Il Segreto anticipazioni, puntata del 1 dicembre: Raimundo uccide Virtudes; Soledad perde il figlio

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 1 dicembre: Anche questa domenica la soap opera Il Segreto torna nella prima serata di Canale 5, a partire dalle ore 21:10, dopo lo straordinario successo della passata settimana. La soap opera spagnola prosegue a viaggiare a gonfie vele, registrando risultati in termini di ascolto davvero eccellenti; basti pensare che con una media di quasi tre milioni di telespettatori a puntata e share di quasi il 25%, quello di novembre è stato il mese più seguito, con un incremento importante dei telespettatori. A seguire, andiamo quindi a vedere quali saranno gli avvenimenti che animeranno il triplo appuntamento con Il Segreto, in onda stasera su Canale 5.

La tensione sarà ancora una volta altissima, in quanto Raimundo sarà l’artefice dell’uccisione di Virtudes, salvando allo stesso tempo la vita a Donna Francisca. Per ringraziarlo, la donna farà cadere le accuse nei confronti del figlio Sebastian, nei guai in carcere. Hipolito rinuncerà all’incarico di sindaco, ad un passo dal si, per non deludere il padre. La coppia formata da Tristan e Pepa, invece, sarà ancora sulle tracce di Martin; tornati a Ponte Vecchio saranno aggiornati su quanto accaduto.

Juan, dopo la delusione dovuta al rifiuto da parte di Soledad, accusa la famiglia della moglie e tenterà di scappare di casa. Intanto, Donna Francisca sospetta del legame tra Pepa e Martin e a rischia di mettere in pericolo la vita della figlia Soledad. Mentre Alfonso ha paura a rivelare i suoi sentimenti ad Emilia, Raimundo teme la reazione di Sebastian dopo che saprà di Virtudes. Soledad non si sentirà affatto bene e, contro la volontà di Donna Francisca, si farà visitare da Pepa che dichiarerà a rischio la sua gravidanza, consigliandole il riposo assoluto.

Raimundo confesserà finalmente a Sebastian dell’omicidio di Virtudes, lasciandolo senza parole, poi si recherà da Donna Francisca per ringraziarla di aver ritirato le accuse contro il figlio; tra i due c’è l’illusione di un riavvicinamento ma l’uomo metterà in chiaro la situazione, prendendo le distanze.

La preoccupazione di Pepa e Tristan è sempre rivolta a Martin, nonostante le rassicurazioni del comandante Sanz; nel frattempo, durante un controllo Soledad inizia a stare male.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *