Domenica Live, Karina Cascella VS Raffaella Fico: “Una baggianata, deve rivalutare il concetto di lavoro”

Questo pomeriggio Karina Cascella ha avuto il diritto di replica dopo l’intervista che Barbara d’Urso ha realizzato con Raffaella Fico nel corso di Pomeriggio Cinque (clicca qui per leggere l’articolo). La showgirl, durante il corso di quella intervista, oltre ad ironizzare sull’ex opinionista di Uomini e Donne aveva dichiarato qualcosa di molto forte, affermando che, almeno lei, a differenza della Cascella non fosse mai finita in ospedale per certi giochini erotici.

“Paradossalmente questa polemica nasce da una cosa bellissima. Io da un mese collaboro con un magazine online, tratto vari argomenti… in quel momento ho deciso di scrivere sul calendario di Raffaella Fico. Ho espresso sicuramente un parere forte, chiaro, deciso. Non mi piacciono le foto, le location… tutte le volte che si fidanza con qualcuno c’è il paparazzo dietro di lei…”, ha quindi affermato Karina Cascella in studio da Barbara d’Urso durante il corso di Domenica Live.

La Cascella ha quindi ribadito e precisato il suo punto di vista: “Nel momento in cui decidi di fare un calendario questo è di dominio pubblico. Io in questo momento mi posso chiamare invece che Karina Cascella la signora nessuno, ma siamo in un paese democratico ed io dico ciò che penso”. Mentre, riguardo i presunti “giochini erotici”, ha semplicemente affermato in maniera breve e concisa: “Una baggianata…”. La d’Urso ha quindi mandato in onda un riassunto dell’intervista della Fico.

“Anche a me capita di ricevere delle critiche. Io sono qui per replicare a quello che Raffaella Fico ha detto… Io dovrei replicare anche all’invidia, al fatto che io non sono nessuno, replicherei se ci fossero dei contenuti, queste non sono argomentazioni” ha quindi precisato la Cascella, per poi aggiungere:

Una puntata di Domenica Live o Pomeriggio Cinque non può cambiare la vita di una persona, per me parlare con te non è lavoro, il lavoro è altro. Tutte le altre persone, compresa io, ogni tanto facciamo delle apparizioni, delle interviste ed ogni tanto facciamo parlare di noi. Lavoro non è quello che sto facendo io adesso, la Fico dovrebbe rivalutare il concetto… io ho la piena consapevolezza di questa cosa. Non mi permetterò mai di dire che lavoro in televisione. La Fico deve scendere sul pianeta terra e rivalutare il concetto di lavoro. Io da madre non l’avrei mai fatto, ma rimane il mio punto di vista, se lei decide di fare determinate cose si deve assumere le conseguenze delle sue azioni.

In ultimo, la Fico, raggiunta da un inviato della d’Urso ha nuovamente replicato “dietro le quinte”, dichiarando:

Io ho fatto solo il mio lavoro. Non ho nulla da replicare a questa signora, non ho il piacere di conoscerla. Da quello che ho visto è una grande opinionista, è riuscita nel suo intento: quello di far parlare di sé, io non le risponderò, la sua per me rimane una opinione. La signora potrebbe fare un nuovo attacco, ma è una opinione e tale rimane e non m’interessa.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *