Domenica Live anticipazioni 1 dicembre 2013: Francesca Pascale tra gli ospiti di Barbara d’Urso?

A partire dalle 13.55 assisteremo ad un nuovo appuntamento con Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Dopo Pomeriggio Cinque, anche per quanto riguarda la fascia della domenica, la conduttrice televisiva pare conquistare ogni giorno maggiore pubblico in più e concludere i suoi appuntamenti con risultati di tutto rispetto. A seguire, vi riportiamo le anticipazioni della prima domenica di dicembre. La puntata si aprirà con il cantante neomelodico Tony Colombo che lascerà poi il palco per iniziare un nuovo dibattito.

Questa domenica di cosa parlerà Barbara d’Urso? Gli argomenti “caldi” sono due: uno riguarda la recentissima scarcerazione del disturbatore TV Gabriele Paolini, di cui la conduttrice si è spesso occupata in questi ultimi giorni ospitando anche amici di Paolini e il secondo argomento, interessa la decadenza di Silvio Berlusconi e, a tal proposito nelle ultime ore impazza su Twitter un cinguettio: Francesca Pascale, compagna dell’ex premier potrebbe essere ospite del salotto di Barbara d’Urso.

Staremo a vedere se tale notizia si rivelerà vera oppure no. L’inviata di Matrix, Francesca Barra interverrà al dibattito che aprirà la trasmissione. Il Mentalista Gianluca Liguori, attende i numerosi spettatori per compiere come sempre un incredibile esperimento che lascerà tutti a bocca aperta. I Sonics, la compagnia di acrobati volanti, si esibiranno per uno spettacolo davvero suggestivo. L’appuntamento con Domenica Live è quindi rinnovato a partire dalle 13.55 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    Cornelia

    (1 dicembre 2013 - 14:13)

    La Senit sta “rovinando” tutte le canzoni

    Elisabetta

    (1 dicembre 2013 - 14:25)

    Non sopporto più la D’Urso sempre le stesse cose vivere sulla vita degli altri che vergogna . Mandatela via …. dove è finita la fascia protetta . Sempre a parlare di porno.

    cloe

    (1 dicembre 2013 - 14:44)

    Vergognosa barbara d urso come si chiama……si 9reoccupa di riscaldare le celle dei detenuti volevo vedere se tra loro c e lo strupatore di suo figlio se si doveva lamentare…..il freddo e il minimoche gli puo capitare visto che con la legge italiana sono subito fuori!ma vattene dalla t.v per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *