The Walking Dead 4: “Tutti combatteranno, alcuni cadranno”. Le anticipazioni del mid-season finale

The Walking Dead 4 si prepara al mid-season finale che andrà in onda negli Stati Uniti domenica primo dicembre con l’episodio Too Far Gone. Gli ultimi due episodi trasmessi ci hanno illustrato il passato del Governatore Philip, dopo l’esperienza di Woodbury. Abbiamo assistito ad uno spacco della sua vita solitaria, fino al costituirsi della sua nuova famiglia composta da Lily, Tara e Megan, che vive come un surrogato della deceduta figlia Penny.

Dopo essere stati deviati dal racconto, pensando che adesso il Governatore fosse una persona redenta, ci siamo ricreduti quando abbiamo visto il trattamento che ha riservato al ritrovato Martinez e a Pete. Riscopriamo la vera natura violenta e senza scrupoli dell’ex dittatore di Woodbury quando lo vediamo uccidere Martinez e gettarlo nella fossa degli walker. Philip è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi, e il suo obiettivo adesso è solo uno: proteggere la sua nuova famiglia.

Dead Weight, l’episodio della settimana scorsa, si è concluso con il Governatore ormai prossimo alla prigione, mentre osserva i suoi nemici: Rick, Hershel e la sua acerrima rivale Michonne. Una conclusione di episodio che altro non è che una piccola anticipazione di cosa vedremo nella prossima puntata. Cosa dobbiamo aspettarci dal mid-season finale? Sicuramente sarà una puntata da cardiopalma, che farà perdonare la lentezza degli ultimi due episodi.

Philip, non è in cerca di vendetta, vuole solamente trovare un posto sicuro per la sua nuova famiglia. Ma quello che è inevitabile avverrà: il Governatore e Rick si scontreranno ancora una volta. “Tutti combatteranno, alcuni cadranno”, recita il promo e dobbiamo aspettarci di assistere alla dipartita di alcuni storici personaggi.

Guardando le anticipazioni in video possiamo ipotizzare che sia Hershel a lasciarci, ma circola il rumors che la dipartita tocchi a Daryl, uno dei personaggi più amati dello show. Un altro nome su cui molti fan discutono è quello di Judith, la piccola figlia di Rick. Insomma, pare proprio che per la prossima puntata di The Walking Dead dobbiamo preparare i fazzoletti.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *