Intervista esclusiva a Emma Marrone, questo pomeriggio su Gulp Music

Dopo aver intrattenuto i suoi giovani telespettatori, nelle passate settimane, con artisti del calibro di Marco Mengoni e Moreno, le nuove stelle della musica italiana, questa settimana Gulp Music, l’appuntamento del sabato pomeriggio all’insegna della musica, in onda alle ore 13:45  su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) e condotto da Gaia Ranieri, ci terrà compagnia con una grande artista, giovane e talentuosa anche lei, che da qualche anno domina ormai le vette più alte delle classifiche musicali nostrane, potendo contare su un numero sempre maggiore di sostenitori.

Stiamo parlando della cantautrice salentina Emma Marrone, la quale sarà la protagonista di una intervista esclusiva nell’ambito della nuova puntata del magazine musicale di Rai Gulp. Oltre a rispondere alle domande della padrona di casa, Emma lancerà alcuni dei suoi video più belli  e che accompagnano altrettanti successi, Amami e L’Amore non mi basta.

Inoltre, come di consueto, non mancherà la grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale di Rai Gulp.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *