Che tempo che fa, puntata di sabato 30 novembre: Leonardo Pieraccioni e Carlo Cracco tra gli ospiti

Stasera andrà in onda su Rai Tre un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. Nella puntata di oggi, Filippa Lagerback presenterà alcuni interessanti ospiti: il Senatore Sandro Bondi, deputato per Forza Italia dal 2001 al 2008, Coordinatore nazionale della stessa formazione politica fino al 2008 e dal 2009 del PdL, fino al 16 novembre scorso, data del suo scioglimento e della rinascita di Forza Italia.

Leonardo Pieraccioni, il 12 dicembre prossimo, a due anni esatti dal suo ultimo film, torna nelle sale cinematografiche con Un fantastico via vai, di cui è sceneggiatore, regista e protagonista insieme a Giorgio Panariello, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca e Massimo Ceccherini. Il giornalista ed editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, dal 22 ottobre scorso in libreria con Basta Piangere! Storie di un’Italia che non si lamentava.

In ultimo, Carlo Cracco, il pluripremiato chef proporrà 60 ricette classiche della tradizione italiana, valorizzate e rivisitate col suo tocco di classe in A qualcuno piace Cracco – La cucina regionale come piace a me. Il nuovo appuntamento con Che tempo che fa è quindi rinnovato questa sera a partire dalle 20.10 in onda su Rai Tre.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *