X Factor, Jessica Mazzoli VS Morgan: “Violetta è antipatica, ma lui le ha messo gli occhi addosso”

L’ex compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan, Jessica Mazzoli e mamma della piccola Lara, avuta dal cantautore e giudice di X Factor 7 di recente è stata intervistata tra le pagine di Oggi. L’intervista all’inizio si è concentrata sulla terribile alluvione che ha investito la bellissima Sardegna e, la cantante ha voluto raccontare la sua drammatica esperienza fortunatamente terminata nel migliore dei modi. Jessica ha raccontato di aver passato momenti difficili: “Gli ultimi mesi della gravidanza e dopo il parto sono stati una catastrofe” ha dichiarato la Mazzoli.

La cantante, ha affermato di essere uscita dal periodo buio grazie alla madre: “Se sono serena è merito suo e di suo marito, che per me è come un padre. Lo è anche per Lara, che un padre vicino non ce l’ha”. La Mazzoli, sembrava voler chiudere l’argomento legato a Morgan, ma poi ha fatto intuire di non aver ricevuto nemmeno una telefonata dall’artista: “Non dico né sì né no” per poi aggiungere di seguire la trasmissione e tifare per Gaia (eliminata ieri sera, clicca qui per leggere l’articolo) e gli Ape Escape.

Per quanto riguarda la super favorita di questa edizione invece, Violetta, la Mazzoli pare avere le idee molto chiare: “La trovo antipatica, ha una voce come tante. E’ solo molto carina. Infatti Marco le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre”. Accuse dure che proseguono: “Ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso… ma Marco è un piacione, gli piace piacere”. Nonostante questo, Jessica afferma di non essere arrabbiata con lui: “Ho imparato a non rimpiangere quello che non c’è più, mi concentro su quello che ho, questo mi dà forza”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    La Verità

    (30 novembre 2013 - 17:59)

    Certo che non si sa più cosa dire pur di farsi notare!!! Violetta antipatica?? Una voce come tante?!?! Ah sarà simpatica ed è bella la sua di voce che canta imitando la Bertè!!! Brutta cosa l’invidia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *