I Cesaroni 6: Luca Capuano da Le tre Rose di Eva ed Edoardo Pesce da Squadra Antimafia new entry

C’è aria di novità nella seguita fiction I Cesaroni, che si appresta a tornare sulla rete ammiraglia di casa Mediaset con la sua sesta stagione. Grandi novità sul set, come ha riportato il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni nel suo ultimo numero in edicola questa settimana, che sottolinea l’ingresso nel cast di un nuovo personaggio. Al fianco dei fratelli Giulio e Augusto Cesaroni, interpretati rispettivamente da Claudio Amendola e Maurizio Mattioli, infatti, di vanno ad aggiungere alcune new entry.

Si tratta di Edoardo Pesce, attore e volto noto di fiction di successo come Romanzo Criminale e Squadra Antimafia, che ne I Cesaroni indosserà i panni del fratello segreto di Annibale, della cui esistenza avevamo scoperto alla fine della quinta stagione, senza tuttavia conoscerne il volto. Annibale, figlio illegittimo e che ha vissuto per molto tempo all’estero, nella nuova stagione contribuirà a rompere non poco gli equilibri all’interno della famiglia Cesaroni.

Annibale, inoltre, stringerà un forte rapporto con il personaggio interpretato da Christiane Filangieri, nuovo volto della serie. Ma le novità ne I Cesaroni, non finiscono qui, in quanto, tra le new entry segnaliamo anche la presenza di Luca Capuano, volto de Le tre Rose di Eva. A darne conferma è stato lo stesso attore che tramite le sue pagine social ha postato le immagini dei primi ciak e si è fatto immortalare anche in compagnia degli altri personaggi della fiction.

“Vi ho parlato di una novità qualche giorno fa…ma dal web mi pare di capire che non è poi così un mistero. E’ iniziata una nuova avventura, che ne pensate? Ovviamente nei prossimi mesi condividerò con voi ‘notizie’ dal set”, aveva cinguettato su Twitter l’attore.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7258

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi