Grande Fratello 13, continuano i casting il 29 e 30 novembre a Salerno. Alessia Marcuzzi: “Emozionata e felice”

La nuova edizione del Grande Fratello sta per riaprire ufficialmente i battenti per catapultarsi in un nuovo “capitolo”, il tredicesimo per l’esattezza. Volete partecipare come concorrenti ma non sapete come e cosa fare? Volete sfidare la sorte e partecipare “face to face” parlando con gli autori del programma in giro per la nostra penisola? Dopo l’open casting a Bari, Bologna e Milano, domani, venerdì 29 novembre e sabato 30 il Grande Fratello farà tappa a Salerno presso l’hotel Polo Nautico di via Lungomare Cristoforo Colombo 16.

Le date dei prossimi scouting verranno suddivise da giovedì 28 novembre a domenica 1 dicembre in Sicilia (Palermo e dintorni), Basilicata (Potenza e Matera), Umbria, Toscana (Arezzo e dintorni) e Roma e dintorni (Castelli Romani e Ladispoli). A seguire, rendiamo note le prossime date dei provini itineranti effettuati su licenza Endemol dall’agenzia Premiere: il 7 dicembre alle ore 19, nel pub La Dolce Vita a Tirrenia (PI) in piazza Belvedere, il 7 dicembre alle ore 23, nel locale Big Ben ad Avellino, via Frustelle – Montemiletto, il 14 dicembre alle ore 19, nella caffetteria Hillary a San Giovanni a Teduccio (NA) via Domenico Atripaldi 37 e il 21 dicembre alle ore 21, nel discoclub Kristal a Tradate (VA) via Crocefisso 48.

Inoltre, come ben sapete potete inviare la vostra candidatura online, collegandovi al sito web www.grandefratellocasting.it ed inviare un breve video di presentazione. Alessia Marcuzzi, sul suo blog ufficiale ha scritto entusiasta: “A Gennaio ricomincia il Grande Fratello ed io sono molto emozionata e felice… quasi come la prima volta! Dopo quasi due anni di stop, il programma tornerà e… sarà più scoppiettante che mai, ve lo assicuro. Gli autori stanno lavorando sodo ormai da parecchi mesi e in questi giorni, in diverse città italiane, si stanno svolgendo i provini per gli aspiranti coinquilini della casa più famosa e spiata d’Italia!”.

Tutti pronti?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *