Valerio Scanu e l’ottavo VBlog: nella vasca da bagno tra Belen Rodriguez e Nicole Minetti – VIDEO

Dopo il letto, Valerio Scanu passa alla vasca da bagno per un nuovo esilarante appuntamento con il VBlog numero 8. La scorsa settimana l’appuntamento è giustamente saltato per l’alluvione che ha investito la Sardegna, terra piena di risorse e di bellezza che ci ha regalato artisti come Valerio, dalla spiccata sensibilità e, tramite un breve video caricato sul canale ufficiale di YouTube l’artista de La Maddalena ci invitava ad aiutare la sua bellissima terra con ogni mezzo possibile: “Prego i miei fans di non concentrare l’attenzione sul mio post ma di condividere invece tutte le forme di aiuto e di sostenere con ogni mezzo possibile la Sardegna affinché possa risollevarsi al più presto…”.

Ieri però, caricando un nuovo VBlog, si è esorcizzato con un sorriso il dramma, ed è stato un gesto intelligente che invita a rimboccarsi le maniche ed andare avanti. Lo stesso Valerio, ha descritto il nuovo appuntamento come un po’ osé, con tanti ospiti in vasca da bagno insieme a lui, intento a lavarsi la lunga chioma tra un’imitazione e l’altra. Nicole Minetti ha aperto le danze e successivamente Valerio ha spiegato quali sono le carte vincenti per una perfetta imitazione: “Per imitare bene una persona io penso che si debba cercare quella peculiarità che ti porti a dire… ecco, lei è TOP!”.

Successivamente la “terrribile” Belen Rodriguez e poi in vasca si è dilettato perfettamente in una imitazione di Francesco Renga con Angelo e Orietta Berti con Finché la barca va. “Imitatori si nasce, non si diventa” ha continuato Valerio, per poi aggiungere: “Io da piccolo facevo le imitazioni, da lì ho iniziato… per esempio della bidella alle elementari, la signora Anna che ci diceva: ‘Correte senza correre’, oppure dei professori alle medie… poi da lì i vari cantanti quando ha iniziato a maturare anche la voce”.

Valerio ha poi affermato: “C’è chi essendo di parte dice che io sia più bravo di Virginia Raffaele ad imitare Belen, ma lei è il mio mito, insuperabile, ineguagliabile, per cui, lei è TOP e se dico TOP dico TOP, capito?”. In ultimo, l’imitazione in vasca da bagno di Ornella Vanoni insaponandosi i capelli, ha fatto da cornice alla fine di questo nuovo appuntamento che si è concluso con la Vanoni che, bussando alla porta ha esclamato: “Senti, sto cercando Giorgio, perché abbiam fatto l’amore l’ultima volta sul pianoforte bianco…”.

Come sempre Valerio si è dimostrato ironico e spassoso come pochi e, ancora una volta ho apprezzato il suo modo genuino di essere totalmente senza filtri e senza sovrastrutture che, per l’appunto sarebbero aggiunzioni inutili ad un personaggio che non ha bisogno di contorni, in quanto quelli sono già decisamente delineati con un pennarello indelebile.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    rosaria

    (27 novembre 2013 - 10:35)

    che dire descrizione TOP.. e Valerio “over the top”

    antonella

    (27 novembre 2013 - 11:11)

    Questo articolo è veramente …..TOP!
    Valerio Scanu è TOP e se dico TOP dico TOP, capito?(parafrasando Scanu/Minetti)

    elena2613

    (27 novembre 2013 - 11:45)

    fantastico con i vip, ma io sono letteralmente morta sul “correte senza correre” della bidella Anna….

    rita bianchi

    (27 novembre 2013 - 12:20)

    Video spassoso,che ci mostra un Valerio in tutta la sua ironia,ma anche semplicita’.Dall’altro lato un Valerio che tra una gag e l’altra canta imitando artisti a noi ben noti in modo egregio. Promosso a pieni voti!

    Pina Farina

    (27 novembre 2013 - 16:39)

    Grazie per il bellissimo articolo! Solo chi non vuol vedere non si accorge della bravura di Valerio! Una voce spettacolare, grande imitatore a tratti anche comico e divertente! Lui invece credo che sia unico ed inimitabile. Tale e Quale show si è perso un grande ARTISTA

    Orny2012

    (27 novembre 2013 - 20:40)

    Valerio sta mostrando a tutti di essere un grandissimo artista con una personalità unica e stupenda 😉

    Verità

    (29 novembre 2013 - 21:15)

    Bisogna ammettere che sia anche bravino.

    Però nondimeno penso sia controproducente, specie per uno come lui già spernacchiato per “i laghi” per i boccoli e altre scelte stilistiche ecc., fare vlog del genere perdipiù dalla vasca da bagno. Viene sempre più visto come un fenomeno da baraccone, o quasi, e della sua musica non si parla mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *