Fabrizio Corona ha tentato il suicidio? Il fratello smentisce

Fabrizio Corona ormai è in carcere da quasi un anno. Di recente, la madre Gabriella è stata ospite a Verissimo per leggere, tra le altre cose una toccante lettera dell’ex Re dei paparazzi che raccontava a Silvia Toffanin le condizione delle carceri italiane e il profondo stato di sconforto che ovviamente l’uomo sta vivendo. Una lettera profonda, vera e senza filtri, che mostra un Fabrizio Corona nudo, di fronte uno sconforto che però, pare non scalfirlo, nonostante reagire sia oggettivamente molto difficile. Nelle ultime ore, una allarmante notizia è trapelata attraverso il sito web del settimanale Oggi.

Secondo quanto riportato dal settimanale, la notte del 19 ottobre scorso, Corona, detenuto nel carcere Opera avrebbe tentato il suicidio coprendosi bocca e naso con dei cerotti. Il forte e spiacevole accadimento è stato ricostruito dal giornale che a quanto pare ha ricevuto le notizie da fonti confidenziali, visto che, dopo più di un mese questo episodio è emerso solo nelle ultime ore. Non si capisce se il gesto sia stato dettato dalla disperazione di farla finita oppure si sia trattato di una reazione dimostrativa e ribelle nelle corde di Corona, quello che il settimanale riporta però è un ricovero dello stesso per un trattamento a base di sedativi e medicazioni per le ferite riportate dai cerotti attaccati sul viso.

Fabrizio Corona come ben sappiamo, sta vivendo un momento psicologicamente tormentato ed infatti, per sedare i suoi forti tormenti per una condanna decisamente esagerata è sotto cura con psicofarmaci. In ultimo però, la redazione del giornale è stata contattata da Federico Corona, fratello di Fabrizio che ha smentito l’accaduto annunciando a breve una rettifica che il settimanale prontamente pubblicherà appena il fratello dell’imprenditore la invierà alla loro redazione. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *