Il Segreto anticipazioni, puntata del 26 novembre: Alberto vicino alla morte tra le braccia di Pepa

Anticipazioni Il Segreto, 26 novembre 2013: Torna nel pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 16:10, il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, che la scorsa domenica è approdata in prima serata sempre sull’ammiraglia di casa Mediaset, portando degli ottimi risultati in termini di ascolto. Anche nel pomeriggio odierno, Il Segreto andrà in onda come di consueto subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne per poi fare da traino al nuovo appuntamento di Pomeriggio Cinque.

Cosa è successo nella puntata di ieri, 25 novembre: Carlos è tornato intenzionato ad uccidere Pepa. Le intenzioni dell’uomo erano bruciare viva la povera levatrice. A giungere giusto in tempo, dopo aver provato inizialmente di avvertire Tristan è stato Alberto, il quale però è stato vittima di un colpo mortale che lo ha lasciato a terra esanime. Lo scontro con Carlos si è intensificato subito dopo l’arrivo di Tristan venuto in soccorso di Pepa e Alberto. Ad avere la meglio è stato Tristan che ha potuto riabbracciare la donna che ama mentre Carlos si dava alla fuga.

Sebastian, ha lasciato fuggire Virtudes salvandole ancora una volta la vita. Il ragazzo però è stato successivamente arrestato in quanto ritenuto alleato degli anarchici. Juan ha cercato di suicidarsi impiccandosi; ascoltando una conversazione tra Mariana e Rosario, Soledad è venuta a conoscenza del gesto del marito traditore.

Nella puntata di oggi, 26 novembre: Le condizioni di Alberto risultano molto gravi, nonostante l’intervento di Pepa per salvargli la vita. Dopo l’estrema unzione, Alberto cadrà tra le braccia di Pepa, svenuto, dopo aver implorato il suo perdono. Tristan ed il comandante Sanz si metteranno sulle tracce di Carlos finché non lo crederanno morto.

Intanto, Emilia sarà disperata per l’arresto di Juan, dandosi in parte la colpa per le mancate attenzioni che gli ha riservato. Se la prenderà quindi con il suo ammiratore segreto, maledicendolo. Raimundo, nel frattempo, dopo aver trovato il figlio in carcere, è convinto che sotto sotto ci sia lo zampino di Donna Francisca e andrà da lei a chiedere spiegazioni.

Anche Soledad andrà a trovare in carcere Juan per avere spiegazioni sul suo drammatico gesto, ma tra i due l’amore sembra ormai essere finito per sempre.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    roberta

    (26 novembre 2013 - 17:59)

    uffiiiiiii mettete il videooooo di oggiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *