I Simpson: Marge diventa modella per Vogue – FOTO

Dopo aver posato senza veli per la rivista americana Playboy (e poi per la versione nostrana), Marge Simpson, moglie di Homer (che prossimamente sui nostri piccoli schermi lo ritroveremo con una nuova voce), sembra essere rimasta piuttosto affascinata dalle pose artistiche, tanto da aver voluto riprovare ad “indossare” i panni della modella e posare per Vogue UK prestandosi all’obbiettivo del fotografo AleXsandro Palombo.

La signora Marge ha così sfoggiato una serie di look che meglio sottolineano le icone della moda a livello internazionale, passando con disinvoltura dall’abito svolazzante di Marilyn Monroe a quello da sera di Lady D., fino al tubino nero di Audrey Hepburn per chiudere in bellezza con l’abito-bandiera di Geri Halliwell.

L’artista ha spiegato al magazine inglese: “C’è una Marge Simpson in ogni donna e con questo tributo voglio accendere la magia di ogni donna: la forza, la femminilità, l’eleganza, l’erotismo e la bellezza. Ho selezionato con attenzione quello che, secondo me, ha davvero influenzato lo stile negli ultimi 100 anni. Ognuno di questi vestiti ha cambiato il corso della storia della moda, dando una nuova visione estetico che ha anticipato il cambiamenti sociali”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *