Uomini e Donne anticipazioni trono over, Franco riconquista Barbara: Graziano fuori dai giochi?

Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Il trono over da sempre, regala in termini di ascolto degli ottimi risultati e, oggi, con molta probabilità vedremo (o inizieremo a delineare i contorni) quello che è accaduto nella registrazione avvenuta lo scorso 21 novembre quando, negli Studi Elios si è registrato un nuovo appuntamento con il seguitissimo trono over.

Barbara e Franco, dopo un inizio “burrascoso” (segnato dall’uomo che anticipava i tempi mentre la donna doveva risolvere i suoi problemi legati a Guido), sembrano aver intrapreso una relazione d’amore e conoscenza che viaggiava a gonfie vele, fino a quando Franco, esternando i propri dubbi ha fatto un enorme passo indietro rallentando e mettendo un freno al rapporto. Barbara, assalita dai dubbi (ma anche dagli opinionisti) voleva lasciare la trasmissione ma, con il senno di poi ha deciso di rimanere.

Graziano ha quindi fatto il suo ingresso per corteggiarla e, questo nuovo arrivato ha riacceso in Franco la fiamma della passione tanto da decidere di volerla riconquistare. Barbara quindi si è trovata di fronte un bivio: continuare l’acerba frequentazione con Graziano (apparentemente l’uomo perfetto) oppure tornare tra le braccia di Franco? Ovviamente, la De Santi, da sempre controversa, ha optato per la seconda scelta, con somma gioia di quest’ultimo, mentre Graziano, dopo un ballo ha deciso di rimanere in trasmissione, sollecitato anche da tutti i personaggi presenti in studio.

Pensiamo che le dame pronte a corteggiarlo non saranno affatto poche, ma nel frattempo, Franco spezzerà nuovamente il cuore di Barbara oppure questo “scossone” ha regalato al rapporto nuova linfa vitale? Lo scopriremo soltanto durante il corso dei nuovi appuntamenti di Uomini e Donne.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *