Beautiful anticipazioni, trame dal 25 al 29 novembre: Katie sorprende Bill e Brooke insieme

Si apre anche oggi una nuova settimana all’insegna della soap opera di Canale 5 in onda da ormai oltre due decenni. Stiamo parlando di Beautiful, che torna sull’ammiraglia Mediaset con i nuovi episodi a partire dalle ore 13:40, ovvero dopo il consueto appuntamento con il Tg5 delle ore 13:00. Quali saranno i nuovi avvenimenti che animeranno i protagonisti della celebre soap americana? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni delle trame che troverete subito a seguire.

LUNEDI’ 25 NOVEMBRE: Bill convince Brooke a rilanciare la sua Brooke’s Bedroom ed a sfilare nuovamente; nel frattempo, Hope chiede a Steffy di andare via dalla Forrester. La sua vicinanza riapre in lei delle ferite non ancora rimarginate facendola quindi soffrire molto, ma la ragazza ovviamente si rifiuta. Intanto, Rick si scuserà con Maya per averle mentito, ma lei non lo perdonerà ed anzi gli dirà addio per sempre. Thomas, è pronto a convincere Eric a dargli un’altra possibilità all’interno dell’azienda.

MARTEDI’ 26 NOVEMBRE: Thomas cerca di sorprendere Eric, sottolineando come negli ultimi tempi le vendite siano calate e come ci sia bisogno di una serie di nuove idee. Nel corso della presentazione però, Brooke e Bill hanno deciso di irrompere per annunciare il rilancio della Brooke’s Bedroom. Così, nel bel mezzo del discorso di Thomas, si abbassano le luci e sfileranno le modelle e Brooke in intimo. Eric si lascerà quindi convincere con il disappunto di Thomas e Taylor. Donna insinua il dubbio in Katie: per lei, tra Bill e Brooke potrebbe esserci del tenero.

MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE: Rick, Bill e Brooke festeggiano i successi lavorativi; tornando nel suo ufficio però, Rick troverà Thomas che gli farà una proposta: mettere da parte i rancori e lavorare insieme per il rilancio della linea di sua madre. Katie rivela a Donna il bacio che c’è stato tra Bill e Brooke, intanto Taylor avrà una discussione con Bill e Brooke.

GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE: Taylor mette in guardia Katie sulle intenzioni di Bill e Brooke; mentre Rick continua a pensare a Maya, Caroline si accorge della sua distrazione. Maya intanto si confiderà con Dayzee che le consiglierà di lasciare il ragazzo. Nel corso dei festeggiamenti per il rilancio della sua linea di intimo, Brooke e Bill trascorrono del tempo insieme, da soli, scambiandosi intime confidenze.

VENERDI’ 29 NOVEMBRE: Katie, spronata da Taylor, sorprende Brooke e Bill insieme sul letto, mentre bevono champagne; la donna si arrabbierà con la sorella, ancora in intimo, accusandola di voler sedurre il marito e chiederà a quest’ultimo di interrompere la loro collaborazione lavorativa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *