Lucignolo 2.0, stasera su Italia 1: intervista a Katharina Miroslawa e il piccolo Robert Dancs

Stasera andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, l’approfondimento Videonews con Marco Berry ed Enrico Ruggeri a partire dalle 21.30. Il programma mostrerà quanto sia semplice comprare anabolizzanti illegali in Italia: in una palestra milanese, un personal trainer propone a un complice della trasmissione di acquistare anabolizzanti per migliorare la forma fisica. L’incontro tra i due è avvenuto proprio sotto le telecamere di Lucignolo, che hanno ripreso in diretta anche l’incursione dei Carabinieri dei NAS e la perquisizione dell’autovettura del personal trainer.

Intervista a tu per tu con Katharina Miroslawa, che, in esclusiva per Lucignolo, si esibirà dopo 20 anni in un locale di lap dance. Ex ballerina di night club, Katharina è stata in carcere per 13 anni, condannata per “concorso morale” nell’omicidio dell’imprenditore Carlo Mazza, per il quale si è sempre professata innocente. La scorsa settimana è stato mandato in onda un video che mostrava una complice del programma accasciarsi a terra nel centro di Milano e, per circa dieci minuti è rimasta lì senza che nessuno le prestasse soccorso.

Questa settimana il “triste esperimento” è stato ripetuto a Napoli e le persone hanno avuto la stessa identica reazione del precedente video. Lucignolo 2.0 documenterà il dramma della Sardegna, colpita qualche giorno fa dalla terribile alluvione che ha provocato la morte di 18 persone. La storia di un ragazzo costretto a vivere con una maschera di silicone perché, quando aveva 17 anni, ha subito tremende ustioni a mani e volto in un incidente sul lavoro, in seguito al quale è stato costretto ad affrontare oltre 50 interventi chirurgici.

Robert Dancs, il piccolo attore che interpreta il ruolo di Nicolò nel film campione di incassi con Checco Zalone, Sole a catinelle, si racconterà ai microfoni della trasmissione e, in ultimo, i telespettatori del programma potranno inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app Lucignolo 2.0.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Emanuela

    (24 novembre 2013 - 22:31)

    Voglio un recapito del ragazzo ustionato per aiutarlo perché con mio marito ho vissuto una storia analoga. Grazie

    BARBARA

    (25 novembre 2013 - 13:30)

    Ciao ho seguito la trasmissione di ieri sera e vorrei sapere se è stato istituito un fondo o la possibilità di donare qualcosa alla famiglia della piccola giovanna (mi sembra si chiami) , colpita dall’alluvione in Sardegna e che oggi non ha più un mezzo per poter spostare la bimba.
    grazie

    paolo colla

    (26 novembre 2013 - 12:03)

    Vorrei anche io la possibilita’di aiutare i Genitori di Giovanna facendo una donazione.A chi bisogna rivolgersi?grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *