Il Segreto anticipazioni, stasera su Canale 5: la trama. Juan tenta il suicidio; Tristan rapito e Pepa in trappola

Questa sera, Canale 5 ospiterà eccezionalmente a partire dalle ore 21:10 la soap opera spagnola Il Segreto, detentrice di un vero e proprio record per l’ammiraglia di casa Mediaset, con una media di circa tre milioni e mezzo di telespettatori e share di oltre il 20%, con picchi fino al 27%. Un vero e proprio fenomeno, diventato oggetto di analisi da parte di giornalisti ed esperti del piccolo schermo in seguito agli ottimi risultati in termini di ascolto registrati a partire dallo scorso 10 giugno, data di esordio in Italia della soap.

Come sappiamo, la storia de Il Segreto è ambientata nella Spagna dei primi anni del 1900 e vede protagonisti in primis Tristan e Pepa con la loro storia d’amore appassionata ma ricca di ostacoli. Anche i loro interpreti, Alex Gadea e Megan Montaner, sono ormai diventati delle vere star non solo in terra spagnola ma anche nel nostro Paese. Ma, tornando all’appuntamento speciale in onda questa sera, andiamo subito a vedere la trama degli episodi trasmessi, rinnovamento l’appuntamento con Il Segreto per il pomeriggio di domani, a partire dalle ore 16:10.

Nella tripla puntata in prima serata, vedremo Tristan pronto a rivelare alla levatrice tutti i segreti legati al passato di Alberto, dei quali è venuto a conoscenza grazie al comandante Sanz. In preda alla rabbia, Pepa si recherà dal medico invitandolo a lasciare per sempre Ponte Vecchio. Vedremo poi anche Juan, il quale non riesce ad ottenere il perdono non solo da Soledad ma anche da parte della sua famiglia.

La moglie non vuole più vederlo ed il ragazzo cadrà nell’incubo dell’alcool nonostante l’aiuto di Don Anselmo. Sebastian, intanto, ha deciso di affrontare da solo gli anarchici, destando la preoccupazione di Alfonso e Raimundo.

Il momento più emozionante della serata lo vivremo quando Tristan stupirà tutti, compresa Donna Francisca, chiedendo a Pepa di sposarlo; la ragazza ovviamente accetterà. Mentre Donna Francisca non prenderà di buon grado la richiesta del figlio, Don Anselmo darà ai due ragazzi una mano, a partire dall’annullamento del matrimonio tra Pepa e Alberto. Nonostante la grande felicità del momento, Pepa sarà comunque preoccupata in vista di un possibile ritorno di Carlos.

Dopo l’addio di Soledad, Juan inizierà a meditare una soluzione estrema, fino a tentare il suicidio, salvato però dalla madre; nel frattempo, Virtudes e Gerardo sono nuovamente in paese, intenti a mettere in pratica il loro progetto, quello di uccidere il parroco. Infine, Carlos rapirà Tristan e cercherà di far cadere nella sua trappola anche Pepa.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *