Formula 1 2013, GP del Brasile in diretta tv e streaming: la gara conclusiva su Sky e RaiUno

Questo pomeriggio andrà in scena l’ultima tappa della stagione di Formula 1 con il GP del Brasile che si correrà sul circuito di Interlagos. Con la gara di questo pomeriggio, si chiude così una stagione emozionante che ha visto protagonista Sebastian Vettel e la sua Red Bull. La diretta dell’ultima gara del GP del Brasile, vedrà in prima linea non solo Sky ma anche la rete ammiraglia di casa Rai, i cui telespettatori quest’anno hanno sofferto molto a causa delle frequenti differite.

A seguire, andiamo quindi a vedere quale sarà l’appuntamento sul piccolo schermo e in live streaming con la sfida conclusiva di Formula 1. A garantire il live della gara, come di consueto, sarà il canale dedicato di casa Sky, Sky Sport F1 HD. Previsto anche il live streaming disponibile per i soli utenti Sky attraverso il servizio Sky Go a partire dalle ore 17:00.

Ma anche RaiUno garantirà la diretta della gara, a scapito di Mara Venier e della sua Domenica In. A San Paolo, sulla pista di Interlagos, andrà in scena uno fra i Gran Premi più impegnativi dell’intero campionato, dopo le prove di venerdì e sabato. Già alle 16:15 prenderà il via Pole Position con Franco Bortuzzo che accompagnerà i telespettatori verso la telecronaca della gara vera e propria, a cura di Gianfranco Mazzoni con il supporto tecnico di Ivan Capelli e Giancarlo Bruno.

Non mancheranno gli interventi e le interviste dai box di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. Anche la Rai garantirà il live streaming tramite il sito ufficiale Rai.tv e l’app gratuita.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *