Domenica In, 24 novembre 2013: Angelino Alfano da Massimo Giletti, Formula 1 al posto della Venier

Questo pomeriggio mentre su Canale 5 andrà in onda Domenica Live (clicca qui per leggere le anticipazioni della nuova puntata), su RaiUno andrà in onda Domenica In, o meglio, lo spazio dedicato all’Arena condotto da Massimo Giletti in quanto, Mara Venier non andrà in onda per lasciare spazio al Gran Premio di Formula 1 (e la sua tappa conclusiva). Ieri sera, il provocatorio conduttore de L’Arena è stato ospite dell’ottava puntata di Ballando con le stelle 9.

Il talent show condotto da Milly Carlucci è arrivato infatti alla sua fase conclusiva o quasi (la prossima settimana andrà in onda la semifinale) e, se siete curiosi di scoprire cosa è accaduto ieri, vi invito a cliccare su questo articolo. Anche per quanto riguarda L’Arena, come per grande parte delle trasmissioni andate in onda in questo ultimo periodo, si parlerà dell’emergenza maltempo che ha causato in Sardegna gravissimi disagi oltre che diciotto morti.

Nel corso della puntata si discuterà di questo tragico accadimento con esperti del settore ed opinionisti presenti in studio. Successivamente il conduttore TV si confronterà con Angelino Alfano per discutere sulla recente “divisione” da Silvio Berlusconi e la recente dichiarazione per opporsi alla decadenza dell’ex premier: “Non ci muoveremo di un millimetro. In Aula faremo battaglia fino in fondo”.

 

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *