Che tempo che fa, puntata di domenica 24 novembre: Luciano Ligabue e Pif tra gli ospiti

Stasera a partire dalle 20.10 assisteremo ad un nuovo appuntamento di Che tempo che fa, il talk show in onda su RaiTre condotto da Fabio Fazio. L’apertura della puntata sarà affidata al meteorologo Luca Mercalli con una sua lezione sul rapporto tra clima, uomo e natura. Luciano Ligabue parlerà, in anteprima ed in esclusiva televisiva, del suo decimo album di inediti, Mondovisione, che, come dice lui, è anche la visione di un mondo presentando, dal vivo, accompagnato dalla sua storica band, tre brani Tu sei lei, Il sale della Terra e Per Sempre.

Sara Errani e Roberta Vinci, rispettivamente 7° e 14° giocatrice nel singolare, prime al mondo nel ranking di doppio, vincitrici di tre prove del Grande Slam – Roland Garros, US Open 2012 e Australian Open 2013 – sono per la quarta volta Campionesse del mondo dopo essersi aggiudicate, il 3 novembre scorso, la Fed Cup. Il 28 novembre arriverà nelle sale, La mafia uccide solo d’estate il primo film da regista di Pierfrancesco Diliberto meglio conosciuto semplicemente come Pif, ideatore e conduttore della trasmissione Il Testimone in onda su MTV.

Come al solito, l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto ci aspetta puntale come sempre per concludere una serata già ricca di eventi e ospiti interessanti. L’attrice, presentatrice e comica, come sempre commenterà nella sua maniera irriverente ed ironica i fatti più interessanti e curiosi avvenuti durante il corso della settimana appena trascorsa. A dare la Buonanotte da Torino ci penserà come sempre Massimo Gramellini che farà da cornice alla fine della puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *