Sport in Tv, oggi 23 novembre: qualifiche Formula 1, GP del Brasile, anticipi Serie A e Serie B in diretta tv e streaming

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti sportivi della giornata, in onda sul piccolo schermo. Occhi puntati, in questo sabato 23 novembre 2013 sull’ultimo GP di Formula 1 che andrà in scena dal Brasile sul circuito di Interlagos. Il Gran Premio sarà trasmesso in diretta domani pomeriggio sul canale Sky dedicato alla Formula 1 e sulle reti Rai, mentre quest’oggi andranno in scena le ultime prove libere e poi le qualifiche ufficiali. Per saperne di più rimandiamo a questo articolo, con la programmazione tv e streaming.

Ma la giornata odierna sarà anche caratterizzata dalle emozioni del calcio con la 15esima giornata di Serie B in onda sulle pay tv Sky e Mediaset Premium. Quest’ultima, ricordiamo che trasmetterà solo la Diretta Premium su Premium Calcio ed in streaming live su Premium Play. A seguire, andiamo a vedere quali saranno tutti i match trasmessi su Sky: anche in questo caso, previsto il live streaming tramite il servizio Sky Go, per i soli utenti Sky.

Brescia-Cesena in diretta su Sky Sport 3, Spezia-Empoli in diretta su Sky Calcio 4, Crotone-Avellino in diretta su Sky Calcio 5, Lanciano-Varese in diretta su Sky Calcio 6, Carpi-Siena in diretta su Sky Calcio 7, Ternana-Modena in diretta su Sky Calcio 9, Cittadella-Reggina in diretta su Sky Calcio 10, Bari-Padova in diretta su Sky Calcio 11, Juve Stabia-Trapani in diretta su Sky Sport 12.

A partire dalle ore 18:00, spazio anche alle partite di Serie A in occasione della 13esima giornata di Campionato, in merito alle quali troverete un approfondimento sulle pagine del nostro Blog, con la programmazione Mediaset Premium. Relativamente a Sky, ecco la programmazione di Serie A della giornata: Verona-Chievo in diretta su Sky Calcio 1 dalle ore 18:00; in prima serata, alle ore 20:45, spazio  Napoli-Parma in diretta su Sky Calcio 2 e Milan-Genoa in diretta su Sky Sport 1. Live streaming previsto per i soli utenti Sky sul servizio Sky Go.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *