Il Segreto anticipazioni, puntata del 21 novembre: Pepa e Tristan rendono pubblico il loro amore

Si rinnova anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10, l’appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto, in onda su Canale subito dopo la puntata di Uomini e Donne e fino all’inizio di Pomeriggio Cinque. Queste ultime puntate de Il Segreto sono state davvero emozionanti e ricche di colpi di scena. Ma cosa accadrà nel nuovo episodio in onda questo pomeriggio? Scopriamolo insieme subito a seguire.

Dopo tutto ciò che hanno passato, finalmente Pepa e Tristan hanno decideranno di rendere pubblico il loro amore di fronte a tutti. Alberto, intanto, chiederà scusa alla levatrice; il medico inoltre, ha deciso di andarsene definitivamente da Ponte Vecchio e comunicherà al sindaco la sua partenza. Dopo averlo scoperto insieme alla duchessa Eloisa, Soledad affronterà Juan ma deciderà di non perdonarlo.

La ragazza, nonostante tutto, vive in modo molto dolorosa la fine del suo giovane matrimonio. La duchessa intanto, non sembra volersi attendere e chiederà ancora una volta a Juan di andare via con lei. Il ragazzo però, deciderà di restare al fianco di Soledad fino a quando la moglie non gli darà una seconda opportunità. In seguito, la duchessa deciderà quindi di andare via per sempre. Sebastian chiederà a Virtudes di lasciare Gerardo, ma non ha ancora compreso di essere caduto nella sua trappola.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *