Il Segreto anticipazioni, puntata del 20 novembre: Alberto confessa; Tristan e Pepa sono una coppia

Torna anche quest’oggi, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, l’appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, che come sempre sarà caratterizzato da nuovi imperdibili colpi di scena. La soap opera spagnola, andrà in onda come di consueto a partire dalle ore 16:10 e terrà occupati i telespettatori fino all’inizio della nuova puntata di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso. A seguire, andiamo alla scoperta delle anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto.

Finalmente una buona notizia per Pepa e Tristan: Alberto si deciderà a confessare davanti agli abitanti di Ponte Vecchio quanto effettivamente avvenne la sera dello sparo, e farà cadere quindi ogni colpa fino a quel momento affibbiata a Tristan, ritirando di conseguenza la denuncia. Ora, Pepa e Tristan potranno uscire allo scoperto ed amarsi alla luce del sole come una vera coppia.

Dopo aver assistito alla scena di intimità tra il marito Juan e la duchessa Eloisa, Soledad in lacrime e piena di rabbia lascerà la camera. Il giovane si metterà subito alla sua ricerca, rifiutando le continue avances della duchessa. Dopo una notte lontani, Juan chiederà a Soledad di poterle parlare e lei glielo concederà. La duchessa Eloisa, invece, andrà via dal villaggio. Donna Francisca, infine, inviterà Sebastian a saldare il debito.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *