Lo Zecchino d’Oro 2013, i testi delle canzoni “Una vita da Bradipo” e “Facile Facile”

Si aprono le danze della 56esima edizione de Lo Zecchino d’Oro, la manifestazione canora dedicata ai piccoli interpreti che premierà il nuovo vincitore proprio sabato 23 novembre, in occasione dell’ultima puntata conclusiva. All’interno di questo articolo troverete tutte le informazioni relative all’edizione condotta nuovamente dalla collaudata coppia (sin dal 2010) formata da Pino Insegno e Veronica Maya.

Finora, abbiamo passato in rassegna tutti i testi delle canzoni (fonte Tv, Sorrisi e Canzoni), ma all’appello ne mancano ancora due: scopriamoli insieme, rivelando anche qualche chicca in più relativamente ai loro giovani interpreti, rese note dal settimanale di Aldo Vitali. Partiamo dal brano dal titolo Una vita da Bradipo cantata dal giovanissimo Martino Vaona di 7 anni.

Martino coltiva la passione per i Beatles, il baseball, il colore verde, gli animali e ha già le idee chiare sul suo futuro in quanto vorrebbe fare il veterinario. Facile Facile è l’ultima canzone che vi presentiamo (con relativo testo a fine articolo), cantata da Lucia Giacco. Lucia ha soli 9 anni, ama Laura Pausini, l’hip hop e il giallo.

A seguire, cliccando sulle immagini, potrete consultare i testi delle due canzoni presentate nel corso de Lo Zecchino d’Oro 2013.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *