Lo Zecchino d’Oro 2013, i testi delle canzoni “Plik e Pluk” e “La Ranocchia Pintistrocchia”

Dal 19 al 23 novembre, su RaiUno andrà in scena la 56esima edizione de Lo Zecchino d’Oro, la manifestazione canora che vede protagonisti i più piccoli, bambini di età compresa tra i 5 ed i 10 anni. Alla guida della manifestazione che per cinque giorni ci terrà compagnia nel pomeriggio, fino a quando non conosceremo la canzone vincitrice, ci sarà la collaudata coppia formata da Veronica Maya e Pino Insegno. Già in questo articolo abbiamo indicato tutto ciò che c’è da sapere in merito alla nuova edizione; a seguire, ci occuperemo invece dei testi delle canzoni presentate (fonte Tv, Sorrisi e Canzoni).

Sono 12 le canzoni che si sfideranno nella gara di quest’anno de Lo Zecchino d’Oro, presentate da 17 bambini in tutto. QUI potrete scoprire tutti i testi delle canzoni per non perdervi neppure un attimo delle emozionanti musiche live de Lo Zecchino, mentre in questo nuovo articolo andremo a conoscere altri due brani ed i rispettivi giovani interpreti. Partiamo dalla canzone Plik e Pluk che vedrà protagonista una coppia di interpreti formata da Luisa Saggiomo e Giorgia Toscano.

Entrambe hanno 5 anni e coltivano la passione per gli amici e i cartoni animati. La seconda canzone che passeremo in rassegna in questo articolo è cantata dalla piccolissima Anastasia Tranchina, anche lei di 5 anni e prende il titolo de La Ranocchia Pintistrocchia. Anastasia adora il papà, ma anche le principesse e le gonne a ruota.

A seguire, cliccando sulle immagini, potrete consultare i testi delle due canzoni presentate nel corso de Lo Zecchino d’Oro 2013.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *