Le Iene Show su Canale 5? Antonio Ricci ferma il “trasloco” del programma di Davide Parenti

Le Iene Show passano da Italia 1 a Canale 5? Secondo Sorrisi e Canzoni TV pareva proprio di sì, ed infatti sul settimanale in edicola oggi con il nuovo numero si legge: “L’idea è quella di fare ‘traslocare’ a gennaio il programma da Italia 1 a Canale 5, mantenendo la prima serata”. Il programma di Davide Parenti quindi, sta per ottenere un salto di qualità passando dalla rete giovane all’ammiraglia Mediaset? Sicuramente Canale 5 ha un target meno giovane ma più vasto e numeroso. Bel colpaccio no?

Il settimanale riporta anche che la squadra vincente composta da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e l’irriverente presenza degli amici della Gialappa’s Band (confermata dal settimanale la loro assenza a gennaio 2014 all’interno della tredicesima edizione del Grande Fratello) non si cambia e, quello che va modificato è soltanto il canale TV. Ma, proprio nelle ultime ore sul sito del Corriere Della Sera, un articolo di Renato Franco ha smentito questa notizia, scrivendo tra le altre cose: “Nei corridoi di Cologno Monzese si sussurra che sia stato Antonio Ricci, l’inventore di «Striscia la notizia», a intervenire per stoppare l’operazione”.

Le Iene in realtà, durante il corso di questa nuova edizione, stanno portando a casa risultati davvero positivi e incoraggianti, confezionando costantemente un prodotto oltre che buono e di qualità, ricco di inchieste e servizi di denuncia. A quanto pare il passaggio di rete aveva messo tutti d’accordo, Pier Silvio Berlusconi compreso, tutti tranne Antonio Ricci. Il papà di Striscia la Notizia, secondo ciò che scrive Franco pare proprio non aver gradito in quanto il suo programma si presenta molto simile a Le Iene. Quindi possiamo annunciare un dietro front? Al momento sì, nell’attesa di ulteriori sviluppi in merito.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *