Il Segreto anticipazioni, puntata del 19 novembre: Soledad scopre Juan insieme alla duchessa Eloisa

L’appuntamento fisso con la soap opera Il Segreto, torna anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10, come sempre su Canale 5, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. I colpi di scena che ci regala ogni nuovo episodio sono numerosi, ed anche oggi la nuova puntata ci promette emozioni e suspense. Ma cosa accadrà nell’episodio numero 119 de Il Segreto? A seguire, andiamo alla scoperta della trama della puntata odierna.

Nel corso del nuovo appuntamento, Juan si è finalmente deciso a lasciare la duchessa Eloisa, distrutto ormai dai sensi di colpa, ma prima di dirsi addio, il giovane si concederà ad un nuovo incontro carico di passione. Sul più bello però, Juan sarà interrotto da Soledad la quale, si lascerà convincere dalla madre e andrà alla tenuta. Donna Francisca la condurrà con l’inganno nella stanza dove Juan e la duchessa sono in intimità.

Nel frattempo, Tristan rischia seriamente il linciaggio, mentre Pepa cercherà di convincere Alberto a mantenere la parola data, ovvero a dire la verità sul ferimento della gamba e scagionare così Tristan in modo definitivo. Ramiro scoprirà che l’ammiratore segreto di Emilia è Alfonso e lo inviterà a dire la verità alla donna. Alcuni anarchici, infine, tenteranno di uccidere Don Anselmo.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *