Il Segreto anticipazioni, puntata del 18 novembre: Pepa salva Alberto ma cade di nuovo nella sua trappola

Dopo l’appassionante puntata dello scorso sabato, torna anche oggi su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16:10, ovvero subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne e fino al nuovo appuntamento all’insegna di Pomeriggio Cinque. Nel nuovo episodio, donna Francisca inviterà alla tenuta Soledad. Il suo obiettivo è quello di rimediare al loro rapporto caratterizzato da diversi contrasti. La ragazza però inizierà a dubitare delle vere intenzioni della madre e chiederà consiglio a Don Anselmo.

Se per il parroco non ci sarà nulla di male, quando Soledad ne parlerà con Juan lui non le darà alcun ascolto. Il loro matrimonio, infatti, è sempre più alla deriva. Pepa intanto cercherà di stipulare un accordo con Alberto: in cambio del suo silenzio sulla prigionia, il medico dovrà confessare di essere stato lui a spararsi alla gamba, facendo così cadere le accuse contro Tristan. La levatrice poi lo curerà praticandogli un’operazione.

Nonostante questo, Alberto non manterrà la parola ma anzi continuerà ad accusare Tristan fino a vederlo finalmente in carcere. Emilia nel frattempo continuerà a ricevere i regali da parte di un ammiratore segreto. Alfonso però non ha ancora il coraggio di ammettere che è lui il mittente.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *