Cotto e mangiato il menù del giorno, da oggi alle 12:15 su Italia 1 con Tessa Gelisio

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Tessa Gelisio ci ha abituati a tenerci compagnia con la sua rubrica culinaria Cotto e Mangiato, in onda all’interno dell’edizione delle ore 12:25 del Tg di Italia 1, Studio Aperto. A partire da oggi, Tessa torna con il fortunato traino di Studio Aperto, Cotto e mangiato il menù del giorno, a partire dalle ore 12:15. Si tratta di un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti della cucina, dedicato proprio alle ricette realizzabili in modo semplice ma soprattutto veloce, come nella migliore tradizione di Cotto e Mangiato.

Nell’ambito di ciascun appuntamento, in onda dal lunedì al venerdì, saranno proposte quattro ricette già realizzate e che gli spettatori hanno già visto ma, ad arricchire la trasmissione ci penserà Tessa che, insieme ad alcuni giovani aspiranti chef studenti di una scuola alberghiera, realizzerà un piatto di alta cucina.

Oltre ai giovani cuochi, la Gelisio ospiterà anche un ulteriore ospite che potrà essere uno chef esperto, oppure un nutrizionista o ancora un esperto di acquisti o di forma fisica, che contribuiranno a dare ulteriori consigli utili agli spettatori.

Tessa non trascurerà nessuna categoria di telespettatori proponendo quindi non solo ricette veloci ma anche adatte a vegetariani ed intolleranti, oltre che ai celiaci. Infine, utilizzando il sito ufficiale di Cotto e Mangiato, gli spettatori potranno scrivere per ricevere dei consigli da parte della conduttrice nel corso della trasmissione.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *