Beautiful anticipazioni, trame dal 18 al 22 novembre: Liam vuole sposare Steffy; Eric e Taylor fidanzati

Riparte la nuova settimana e con essa anche la soap opera americana che ci tiene compagnia da oltre due decenni, in onda nuovamente da oggi, lunedì 18 novembre fino a venerdì 22 novembre. Stiamo ovviamente parlando di Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, subito dopo il consueto appuntamento con il Tg5 delle ore 13:00. A seguire, andiamo quindi a vedere quali saranno gli eventi principali che coinvolgeranno i protagonisti indiscussi della soap opera.

LUNEDI’ 18 NOVEMBRE: Liam decide di parlare con Steffy chiedendolo di sposarlo prima della nascita del loro bambino. Nel frattempo, Bill è stanco delle mancate attenzioni di Katie ma la donna, di contro, gli chiede ancora un po’ di pazienza. L’uomo inoltre le racconta che Brooke ha scoperto in intimità Eric e Taylor e le rivela i suoi dubbi: Taylor starebbe con lui solo per ottenere maggiore potere nell’azienda. Hope inoltre, confida a Brooke di essere stata lei a spingere Liam a sposare Steffy.

MARTEDI’ 19 NOVEMBRE: Liam vuole seguire alla lettera il consiglio di Hope; la sua intenzione è quella di sposare al più presto Steffy per il bene del bambino. Hope inoltre, durante una chiacchierata con suo fratello Rick riceverà le scuse di quest’ultimo per essersi messo in mezzo nella sua storia con Liam. Taylor ed Eric vanno a vivere insieme, mentre Donna dopo averlo saputo da Brooke ne rimane sconvolta ed al contempo dispiaciuta. Ad ascoltare la loro conversazione è anche Pam che arrabbiata si reca da Eric per avere delle spiegazioni.

MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE: Pam sorprende Eric e Taylor a letto insieme e sarà sul punto di ucciderli. Successivamente chiarirà l’equivoco con entrambi. Al Dayzee’s, Anthony chiede a Rick di rivelare il suo cognome a Maya, mentre Caroline è triste per la mancanza di attenzioni di Rick nei suoi confronti. Per una sorta di equivoco, Maya invita Rick a passare la notte insieme.

GIOVEDI’ 21 NOVEMBRE: Caroline si sfoga con Eric per le mancate attenzioni di Rick. Dopo aver passato la notte con Maya, Rick le fa delle domande sul suo passato e gli racconterà tutto. Per farla distrarre il ragazzo la porterà in una boutique della Forrester insistendo a comprare qualcosa, senza però rivelarle di essere il presidente dell’azienda.

VENERDI’ 22 NOVEMBRE: Eric riunisce tutti alla Forrester per annunciare il suo fidanzamento ufficiale con Taylor. Intanto, sono stati resi sono i risultati delle vendite del primo trimestre sotto la presidenza di Rick e non sembrano essere affatto buoni. Thomas quindi ripropone a Eric il suo piano che questa volta sembra essere accettato. Hope infine, chiede a Steffy di lasciare la Forrester.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *