Mikeligna, da questo pomeriggio con la nuova stagione di Nail Lab su Real Time

Dopo aver appassionato migliaia di ragazze sul web con i suoi tutorial pubblicati sul sito Youtube, tanto da guadagnarsi l’appellativo di web star, Mikeligna, al secolo Michela Parisi, lo scorso aprile era approdata su Real Time con un programma tutto suo, Nail Lab, attraverso il quale la 25enne appassionata di make up e soprattutto di nail art aveva dato alle spettatrici degli utili consigli su come prendersi cura delle unghie e valorizzare il proprio stile.

Dopo le prime sei puntate in programma, a partire da questo sabato dalle ore 13:30, sempre su Real Time torna Mikeligna pronta a dare alle donne italiane nuovi consigli e dritte su come avere unghie invidiabili e sempre perfette e su come avere mani perfettamente curate. Tra uno smalto particolare, quattro chiacchiere informali con le varie ospiti di ogni puntata e un’asciugatura, Mikeligna svelerà alle nuove protagoniste di Nail Lab i trucchi grazie ai quali trasformare un semplice smalto in un accessorio originale ed unico del quale non poter più fare a meno.

Alle appassionate di beauty e nuove tendenze anche in questi nuovi episodi verranno svelati alcuni piccoli segreti per rendere davvero glam le proprie nail art. Le spettatrici potranno così concedersi un momento di relax e prendersi finalmente cura di loro stesse nel salotto di Nail Lab grazie a una serie di tutorial dedicati all’argomento, gli stessi che hanno trasformato Mikeligna in una vera e propria star del “Tubo”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *