Che tempo che fa, puntata di sabato 16 novembre: Maurizio Lupi, Gigi Proietti, Roberto Peregalli

Stasera andrà in onda l’appuntamento del sabato con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio in onda su RaiTre, a partire dalle 20.10. Gli ospiti della puntata, saranno presentati come di consueto da Filippa Lagerback, e saranno: il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, che a caldo commenterà il Consiglio Nazionale del Pdl, il ritorno a Forza Italia e le possibili conseguenze sul Governo Letta.

In seguito, ci sarà spazio per Gigi Proietti. Attore e regista in teatro, al cinema e in TV e strepitoso showman, per la prima volta, ha raccolto i ricordi dei suoi cinquant’anni di carriera nell’autobiografia Tutto Sommato – Qualcosa mi ricordo. La parola poi passerà al filosofo e scrittore Roberto Peregalli, che ha appena pubblicato Proust – Frammenti di immagini in occasione del centenario della pubblicazione, il 14 novembre 1913, del primo volume de À la recherche du temps perdu.

Non può mancare come di consueto l’originale e innovativo commento delle notizie “indimenticabili e imperdibili” della settimana quasi giunta al termine a cura di Massimo Gramellini che, con il suo interessante intervento completerà questa nuova puntata.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    bellinzani

    (16 novembre 2013 - 22:05)

    Caro Lupi, non avete mai anteposto gli interessi del paese ai vostri , vedi leggi a persona, e “b” è stato condannato quale evasore fiscale !! e il PD non c’entra affatto se lui è stato ed è un disonesto, la legge è uguale per tutti. Per il ruolo che ha sempre avuto negli ultimi 20 anni avrebbe dovuto essere di esempio, nel bene, a tutti. Basta co n questa “persecuzione” non c’entra niente doveva solo essere onesto !!! A Fazio dico che avrebbe dovuto ribattere,non si può sempre lasciar perdere !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *