Belen Rodriguez inciderà una canzone di Malgioglio: “Ha un bel timbro, molto di più di cagne che si sentono cantanti”

Ebbene sì, a quanto pare Belen Rodriguez inciderà una canzone di Cristiano Malgioglio. Ovviamente, dopo questa notizia, le polemiche sono nate come se non ci fosse un domani, come se la notizia fosse di vitale importanza e possa influenzare in qualche modo l’andamento politico italiano. Stiamo semplicemente parlando di una canzone, non di una difficoltosa manovra in mare. “Belen inciderà in spagnolo Femmina Bella brano scritto Da me per la mitica Marcella Bella. Versione pop dance. A presto. Kisssssssss”, ha cinguettato il cantautore su Twitter, e molti sembrano non aver gradito.

A TgCom24 Malgioglio ha anche confermato questa insolita (ma mica tanto) collaborazione, dichiarando: “Ci siamo incontrati e abbiamo parlato di questa canzone, perfetta per lei, anche se è un po’ spaventata dalle critiche”, per poi aggiungere: “Sono sicuro che ‘Femmina Bella’ sia una canzone molto adatta a Belen. A me lei piace tantissimo, è bella e carismatica e ha anche una voce interessante. Certo non è Maria Callas o Giuni Russo, ma ha un timbro sensuale, molto di più di altre cagne che invece si sentono delle cantanti”.

Per quanto possa piacervi o meno la showgirl argentina, c’è da dire che è molto poliedrica e se la cava discretamente in svariati campi, canto compreso. Certo, immagino che la prima aspirazione della Rodriguez non sia quella di incidere un disco e scalare le classifiche dei singoli più venduti ma, solo un progetto inedito, che le porterà o meno qualcosa di nuovo. Che poi cavolo, con tutto il rispetto ma, cantano canzoni improbabili Stefania Orlando, Ana Laura Ribas, Karina Cascella e tante altre… perché se lo fa la Rodriguez scoppia il caos nemmeno vi avesse portato i ladri dentro casa? Le stranezze dell’Italia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *