Accademia del benessere, il nuovo programma di Rete 4 con Emanuela Folliero dedicato alla salute ed al benessere

A partire da questo sabato, Emanuela Folliero torna su Rete 4, dalle ore 10:00 con una trasmissione nuova di zecca, Accademia del benessere, programma dedicato alla salute ed al benessere che vedrà il pubblico nei panni del protagonista attivo in ogni appuntamento. Si tratta infatti di una trasmissione altamente interattiva dove il pubblico avrà la possibilità di partecipare inviando la propria candidatura. Ecco allora che Accademia del benessere si trasformerà in un vero e proprio centro benessere aperto a tutti.

La padrona di casa, intervistata da TgCom24 ha spiegato brevemente di cosa tratterà il programma di Rete 4: “Di benessere innanzitutto. In ogni puntata ci saranno cinque sei argomenti diversi con tanti esperti, dal chirurgo plastico al massaggiatore al dietologo, che selezioneranno una serie di attività aperte al pubblico a casa: trattamenti, incontri, consulenze personalizzate e sedute di allenamento”.

Gli argomenti spazieranno: si passerà così dai consigli alle mamme su come fare ginnastica con i passeggini al parco ma si parlerà anche di sesso. Ma non è tutto, in quanto si darà risalto anche al lato B: “Un approfondimento a 360 gradi, con i consigli di stylist coach ad esempio su come coprire i difetti ed evidenziare i punti forti”, ha commentato ancora la Folliero.

Il primo appuntamento, che vedrà la presenza di numerosi esperti in vari settori, andrà in onda questo sabato, 16 novembre, a partire dalle ore 10:00 circa su Rete 4.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *