Calcio in Tv: Italia-Germania, stasera l’amichevole in diretta tv e streaming

Dopo le emozioni di ieri, all’insegna della partita di calcio che ha visto impegnata la giovane Nazionale Italiana Under 21 contro l’Irlanda del Nord in un match valevole per le Qualificazioni agli Europei del 2015, questa sera si ritorna a parlare di calcio, in occasione di un’amichevole davvero imperdibile che vedrà l’Italia di Cesare Prandelli contro la Germania di Joachim Löw. La partita, come abbiamo appena anticipato, sarà un’amichevole di riscaldamento dopo le qualificazioni di entrambe le squadre ai Mondiali in Brasile nel 2014.

L’evento sportivo in scena questa sera dallo stadio di Milano, ovviamente sarà trasmesso in diretta tv sulla prima rete di casa Rai a partire dalle ore 20:30 ed in contemporanea su Rai HD con Marco Mazzocchi alla conduzione del presentation studio della gara, affiancato da Bruno Gentili, per conoscere tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Prevista anche la diretta streaming sul sito ufficiale e tramite l’app Rai.

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 sempre su RaiUno e Rai HD,  con la telecronaca di Italia – Germania dallo stadio San Siro a cura di Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Beppe Dossena e dalle interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, sulla prima rete e dalle 23:00 su Raisport 1, sarà dato spazio all’ampio post partita per rivedere le migliori immagini del match e ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni di Amedeo Goria e Aurelio Capaldi.

Per conoscere le probabili formazioni di Italia-Germania e le ultime dichiarazioni di Prandelli alla vigilia del match, CLICCA QUI.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *