X Factor 7, la quarta puntata in diretta tv e streaming: Tiziano Ferro e Luca Carboni in duetto

Riparte questa sera, su Sky Uno HD la nuova puntata di X Factor 7, il talent show musicale in onda a partire dalle ore 21:10 circa e condotto da Alessandro Cattelan. In giuria, come sempre, i quattro giudici d’eccezione: Mika, new entry e candidato alla vittoria finale, Simona Ventura, Morgan ed Elio. La quarta puntata in onda stasera acquista un’importanza sempre maggiore: la gara a X Factor si fa sempre più dura in seguito all’arrivo del primo Hell Factor della stagione che vedrà il contingente delle aspiranti popstar ridursi da 10 a 8 in un colpo solo.

Doppia eliminazione in programma, dunque, per la serata odierna che vedrà tutti i concorrenti rincorrere un unico e comune obiettivo: passare il turno. Ma le strategie dei giudici si affinano e il cerchio inizia a stringersi sul palco di X Factor che vede alternarsi i migliori interpreti della musica nazionale e internazionale.

Stasera toccherà al 22enne Tom Odell, giovane cantautore britannico, che nel 2012 ha pubblicato il suo primo album breve Songs from Another Love e ha vinto il Critics’ Choice Award ai BRITs Award, rappresentando il tipico pop inglese che affonda nella semplicità la capacità di creare emozioni. Ma il palco del talent show aspetta anche un grande evento della musica italiana con un duetto eccezionale: Luca Carboni con la partecipazione straordinaria di Tiziano Ferro, suo ospite per presentare Persone silenziose, brano scritto nel 1989, che fa parte dell’ultimo album del cantautore bolognese Fisico e politico.

In attesa di conoscere chi saranno i due concorrenti che saranno chiamati a lasciare il talent show giunto alla sua settima stagione, ricordiamo che il 5 dicembre, in occasione della semifinale di questa edizione 2013, la statunitense Katy Perry, si esibirà all’X Factor Arena con il nuovo singolo Unconditionally.

Notizie entusiasmanti anche in merito all’attesa finalissima che vedrà protagonisti Justin Bieber e One Direction che faranno letteralmente impazzire le ragazzine di tutta Italia (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Intanto, non perdere il nuovo appuntamento all’insegna di X Factor, che potrete seguire anche in live streaming (CLICCA QUI per saperne di più).

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *