Uomini e Donne anticipazioni: primi baci tra Anna e Marco e Tommaso ed Irene

Ieri, mercoledì 13 novembre si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Finalmente sono arrivati i primi tanto desiderati baci… ma proseguiamo in maniera cronologica. Dopo la consueta filastrocca di Aldo da dedicare a Tina la puntata si è aperta parlando di Anna e del travagliato rapporto con Emanuele che comunque, dopo aver deciso di andarsene è nuovamente ritornato in studio per battibeccare aspramente con Marco, il suo primo rivale.

Viene mandata in onda quindi proprio l’esterna con Marco, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il carattere estremamente timido però, pare aver conquistato il cuore della bella Munafò che, ballando stretti nello studio vuoto si baciano per la prima volta. Emanuele ancora una volta appare scosso, tanto da domandare alla tronista: “Ma cosa ti ha dimostrato?”. A nulla sembrano valere i suoi interrogativi ed Anna balla proprio con Marco. Sia Irene che Stefania sono uscite con Tommaso e Aldo, mentre Flavia solo con il campano.

Alessia invece, ha fatto una sorpresa ad Aldo raggiungendolo in albergo, il ragazzo sembra aver gradito molto il passo in avanti della corteggiatrice che viene premiato con numerose effusioni. Tommaso e Irene, in esterna sotto le coperte si baciano appassionatamente e il ragazzo le confessa che, nonostante sia arrivata da poco, occupa già un posto particolarmente alto. Aldo sembra dubbioso dal comportamento di Irene, in quanto, anche con il siciliano c’è stato un approccio molto intimo seguito da una dichiarazione esplicita.

In studio quindi si innesca una fortissima polemica e Flavia e Alessia si scagliano quindi contro Irene che rettifica affermando di preferire Tommaso.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *