La pagella di Alessandra Menzani: Belen Rodriguez e la sorella Cecilia, Miley Cyrus e Valeria Marini

Alessandra Menzani, giornalista di Libero, anche questa settimana ci ha deliziato con le sue consuete pagelle relative ai personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo). Questa volta, i dieci voti in pagella sono davvero interessanti e, condividendoli in pieno abbiamo deciso di riportarli e commentarli anche sul nostro Blog. Si parte dal voto più alto in pagella che va ad un fatto di cronaca avvenuto nei giorni passati e che è diventato l’argomento fisso nelle ultime due puntate di Pomeriggio Cinque.

Stiamo parlando dell’arresto di Gabriele Paolini, il disturbatore tv più celebre d’Italia, che è finito nei guai per un brutto fatto di sfruttamento minorile; nell’ordinanza firmata dal gip, infatti, Paolini è accusato di aver avuto rapporti sessuali a pagamento con alcuni giovani, ripresi con una videocamera.

Un bel 9 la Menzani lo ha invece dato all’imitatore di Aldo Busi, Gianfranco Butinar, che abbiamo conosciuto da Chiambretti su Radio Due, mentre un meritato 8 ad celebre rapper Eminem che, in occasione Mtv European Music Award si è guadagnato un nuovo riconoscimento arrivando a ben 14 premi ottenuti agli EMA. Un vero e proprio record!

Un 5 è andato alla showgirl argentina per eccellenza, Belen Rodriguez, che dopo aver dichiarato di essere pronta a dedicarsi alla maternità, una volta terminato Italia’s got talent, e di non avere per il momento dei progetti in tv in ballo, si è resa artefice di un video diventato poi virale, con protagonista il piccolo Santiago alle prese con la sua prima parola: “mamma”.

La Menzani non perdona gli Ape Escape, il gruppo di X Factor guidato da Simona Ventura, che dopo un mese dal loro esordio sul palco del talent di casa Sky si ostinano ancora ad indossare le ciabatte. La Mona nazionale, in occasione della nuova puntata odierna, coglierà il consiglio della giornalista?

Come non citare Miley Cyrus e la sua ennesima provocazione? Proprio in occasione degli EMA 2013, questa volta si è presentata con tanto di spinello estratto dalla borsetta in diretta tv. Come sottolinea la giornalista di Libero, “A furia di scandalizzare (parola grossa) rischia di non essere più una notizia”.

Dopo Belen e la sua quasi sufficienza, solo un voto va alla sorella Cecilia Rodriguez, che in un’intervista a Lucignolo 2.0 ha dichiarato: “Belen non mi ha raccomandato, lavoro perché piaccio”. A voi i commenti.

Chiude la pagella della settimana Valeria Marini, che di recente ha tentato miseramente di emulare Anita Ekberg, facendo il famoso bagno nella fontana di Trevi. Che dire? Per lei multa di 160 euro e probabile raffreddore. Oltre che un sonoro zero della Menzani.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *