Calcio in Tv, Italia – Irlanda del Nord U21 qualificazioni Europei 2015 in diretta tv e streaming: probabili formazioni

A distanza di un giorno dall’attesa amichevole che vedrà impegnata la Nazionale Italiana guidata da Cesare Prandelli contro la Germania e che andrà in onda nella prima serata di domani, stasera il popolo italiano appassionato dello sport del calcio potrà gustarsi un ulteriore atteso appuntamento che vedrà protagonista sempre la squadra degli Azzurri Under 21 in occasione dell’incontro Italia – Irlanda del Nord, che andrà in scena al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia.

Si tratta di una partita importante per l’Italia che gioca per le qualificazioni agli Europei del 2015. L’incontro sarà trasmesso chiaramente in diretta tv e streaming grazie alla messa in onda garantita su RaiTre a partire dalle ore 21:00. L’evento sarà narrato Alberto Rimedio mentre Ubaldo Righetti si occuperà del commento tecnico e a bordo campo troveremo invece Luca De Capitani, pronto a raccogliere le dichiarazioni dei protagonisti.

Il live streaming sarà chiaramente garantito dal sito ufficiale Rai.tv o, in alternativa, dall’app gratuita ed ufficiale Rai, scaricabile sui principali sistemi operativi. A seguire, infine, andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni relative ad Italia – Irlanda del Nord, in diretta su RaiTre a partire dalle ore 21:00 circa, con collegamento a partire dalle 20:50.

Italia (4-3-1-2): Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Antei, Biraghi; Baselli, Viviani, Fossati; Battocchio; Rozzi, Belotti. All. Di Biagio.

Irlanda del Nord (5-3-2): Brennan; Donnelly, McCullough, McKeown, Sharpe, Winchester; Brobbel, Gray, Morgan; McCartan, Millar. All.: Stephen Robinson.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *