Tale e Quale Show: la nona puntata stasera a partire dalle 21.10 su RaiUno

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Gabriele Cirilli e la giuria d’eccezione, formata da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Il programma, lo scorso venerdì ha fatto il “pienone” di ascolti, sfiorando il 30% di share con quasi 7 milioni di telespettatori, uno straordinario successo di pubblico e di critica che premia il talento, l’abilità e la capacità di trasformazione di 10 grandi artisti dello spettacolo italiano.

Eccezionalmente in onda di mercoledì anche l’appuntamento di questa sera è assolutamente da non perdere e che si preannuncia ricco di sorprese, a cui i telespettatori potranno partecipare attivamente esprimendo la propria preferenza con il Televoto. Riflettori puntati sulle spettacolari esibizioni di Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese, Silvia Salemi e dell’outsider Gabriele Cirilli, che porteranno sul palco le loro trasformazioni più eclatanti, i cavalli di battaglia di questa fantastica edizione.

Una gara rigorosamente dal vivo per aggiudicarsi il favore della Giuria, il voto dei concorrenti rivali e sottoporsi al giudizio del pubblico a casa, che attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 478.478.4 (sms) da telefono mobile, potrà contribuire a determinare la classifica generale. Al fianco dei provetti imitatori, l’eccezionale team di esperti formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e dal coreografo Fabrizio Mainini.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *