Il Segreto anticipazioni, puntata del 13 novembre: Pepa tenta di scappare da Alberto, sempre più ostile

Torna, nel pomeriggio odierno di Canale 5, a partire dalle ore 16:10, l’appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, che continua ad incassare un successo dietro l’altro, al punto tale da approdare presto anche in prima serata, con l’intento di coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati. Nel nuovo appuntamento, in onda subito dopo la puntata di Uomini e Donne, non mancheranno anche quest’oggi i colpi di scena, dopo gli ultimi avvenimenti caratterizzati dalla prigionia di Pepa a causa di Alberto.

Pepa, nel corso del passato appuntamento, ha notato la presenza di qualcuno nel nascondiglio dove è rinchiusa. Oggi scopriremo che si tratta di Flora, una donna che si prenderà curerà in modo materno di lei. Pepa ne resterà sconvolta, mentre Flora le indicherà il modo per uscire da quella brutta situazione. La levatrice cercherà quindi di convincere Alberto a lasciarla andare, mentendo sul fatto di essere innamorata di lui.

Alla prima occasione tenterà di scappare, ma Alberto comprenderà di essere stato vittima delle bugie della donna e si accanirà ancora di più contro di lei. Ormai folle di gelosia e rabbia, il medico troverà nel suo studio la pistola che Tristan aveva precedentemente dato a Pepa. Nel frattempo, Tristan non riesce a credere ad una partenza così improvvisa e silenziosa della donna che ama e chiederà aiuto ad Emilia in quanto ha intenzione di andarla a trovare a Madrid.

Soledad si prepara al trasloco ma non otterrà l’aiuto di Juan mentre Sebastian è sempre più nei guai.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *