Superclassifica: Alessandra Amoroso al decimo posto, Emma dodicesima, Marco Mengoni quattordicesimo

Anche questo martedì, come di consueto, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV è stata pubblicata la Superclassifica e, come sempre, su Blog Tivvù troverete i cambiamenti in classifica relativi anche all’ambito televisivo. Vi ricordiamo che, se volete visionarla per intero potrete farlo tra le pagine di Sorrisi, il settimanale diretto da Aldo Vitali, altrimenti potete ascoltarla su R101 ogni sabato dalla 15 e in replica la domenica alle 22 condotta da Federico l’Olandese Volante e guardarla su Italia 2 ogni domenica a partire dalle 16.

Amo – Capitolo 2, il nuovo album di Renato Zero, Musica Commerciale di Jake La Furia e A te di Fiorella Mannoia, fanno il loro ingresso nei primi tre posti della classifica. Alessandra Amoroso con Amore puro, il nuovo album prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova su etichetta Sony, questa settimana perde quattro posizioni e si classifica al decimo posto, dopo sei settimane di presenza. Emma Marrone con Schiena, il suo quarto album prodotto da Brando su etichetta Universal, dopo ben trenta settimana di presenza in classifica, si posizione al dodicesimo posto.

Marco Mengoni con #Prontoacorrere, dopo trentatré settimane di presenza, si posiziona al quattordicesimo posto della classifica. Il rapper genovese Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12, dopo venticinque settimane di presenza in classifica, questa settimana lo ritroviamo al quarantaseiesimo posto e, con molta probabilità la prossima settimana non sarà più presente nella classifica che, come ben sappiamo ci propone le prime cinquanta posizioni. Tra sette giorni esordiranno Giorgia, che con molta probabilità debutterà al primo posto, Eminem, Avril Lavigne e Celine Dion.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *