Il Segreto anticipazioni, puntata del 12 novembre: Pepa ancora in trappola; Tristan non si arrende

Il Segreto, anticipazioni puntata del 12 novembre: torna questo pomeriggio, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola che tanto appassiona i telespettatori nostrani, Il Segreto, in onda come sempre a partire dalle ore 16:10, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. Nel corso del passato episodio, Pepa è stata imprigionata da Alberto il quale non ha intenzione di lasciarla libera se non avrà in cambio il suo amore.

Pepa rappresenta ancora causa di forte tensione tra Tristan, il quale ha cercato invano di incontrarla prima di lasciare Ponte Vecchio con Martin e lo stesso medico, il quale ha mentito sull’assenza della moglie, inventando una sua permanenza a Madrid per qualche giorno. Tristan ovviamente sa di essere stato preso in giro e Pepa, dal canto suo, sentendo l’uomo che ama nelle vicinanze non è riuscita a farsi notare a sufficienza, motivo per cui è stata violentemente punita da Alberto.

Sebastian ha provato a parlare con Donna Francisca ma le notizie per lui non sono positive in quanto deve lasciare la fabbrica. Juan ha deciso di non voler più ritrarre Eloisa, ma alla fine cadrà nuovamente nella trappola del suo fascino, facendo crescere in lui, ulteriormente, i sensi di colpa nei confronti di Soledad. Ma cosa accadrà nella nuova puntata di oggi de Il Segreto?

Il Segreto, puntata del 12 novembre 2013

Il piano di Alberto di tenere in trappola Pepa prosegue. Prima legherà la donna ad una colonna, poi andrà nella taverna a leggere un finto telegramma che la levatrice avrebbe mandato da Madrid. Intanto, Pepa si rifiuta di mangiare; Tristan di contro non si rassegna e chiederà spiegazioni ad Emilia la quale sembra credere ad Alberto.

Tristan è convinto che ci sia dietro qualcosa di orribile e chiederà aiuto al comandante Sanz. Nel frattempo, Soledad non riuscirà a coinvolgere Juan nel progetto di cambiare casa; i fratelli Castañeda noteranno inoltre un rapporto strano tra il giovane e la duchessa. Pepa infine, scoprirà che qualcuno è entrato nel nascondiglio dove è imprigionata.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *