Ballarò, stasera la nuova puntata: nuove tasse e vecchia politica

Si rinnova anche questa sera, su RaiTre, l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:05 circa. La nuova puntata prenderà il titolo di “Nuove tasse e vecchia politica”. Mentre nelle Regioni scoppiano nuovi scandali sull’utilizzo del denaro pubblico, i partiti si spaccano sulla leadership e su chi deve pagare il conto della manovra. Casa, pensioni, nuove tasse e vecchia politica saranno quindi i temi centrali della nuova puntata di Ballarò.

Tra gli ospiti in studio che dibatteranno insieme al padrone di casa, Giovanni Floris: Paolo Romani del PdL, l’economista Tito Boeri, il presidente dell’ANPI Carlo Smuraglia, il giornalista e scrittore Gianni Riotta, la scrittrice Sveva Casati Modignani, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnocelli.

Come di consueto, non mancherà in apertura la presenza del comico genovese Maurizio Crozza che presenterà la sua nuova copertina satirica incentrata chiaramente sui temi principali degli ultimi sette giorni. Il nuovo appuntamento con la trasmissione di RaiTre è dunque fissato per la prima serata odierna, a partire dalle ore 21:05 circa.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *