Che tempo che fa: Luciana Littizzetto sull’acuto di Roby Facchinetti e la pioggia in Cina – VIDEO

Come ogni domenica, anche nella puntata di ieri del talk show di RaiTre condotto da Fabio Fazio ed andato in onda in forma ridotta, Che tempo che fa, non è mancato l’irriverente intervento di Luciana Littizzetto, la comica torinese pronta a commentare con la sua consueta ironia i fatti della settima. La prima notizia della serata, ha visto protagonista Roby Facchinetti che, nel corso di un suo ultimo concerto con un acuto è riuscito a rompere una lampadina in platea, colpendo un presente: “Speriamo che non lo sappia Al Bano!”.

Il signore colpito, tuttavia, non ha fatto una piega, ma anzi è rimasto fino alla fine del concerto: “Pensa come è sottile il confine tra un eroe ed un pirla!”, ha commentato Lucianina. L’attenzione si è repentinamente spostata su quanto avvenuto in Cina dove, a causa di una perdita di alcuni aerei in atterraggio, si è assistito ad una pioggia particolare che ha portato gli abitanti del posto ad esclamare: “Che tempo di m**da!”.

Per dovere di cronaca e precisione, la Littizzetto ha tenuto a specificare che in ogni caso non si trattava di aerei Alitalia: “Perché in Alitalia le merd**e si tengono dentro”. L’intervento, più breve del previsto, si è concluso con una parentesi sulla politica italiana: per Luciana, Letta non è assolutamente l’esempio di uno che ha “le palle d’acciaio”: “Letta secondo me ha la faccia del frate che sovraintende l’orto del monastero, figurati!”.

Per rivedere il VIDEO completo, CLICCATE QUI.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *