Motomondiale 2013, GP di Valencia in diretta tv e streaming: orari e live gare

Per gli appassionati degli sport sulle due ruote, quella di oggi si preannuncia una giornata davvero interessante ed emozionante, in quanto andrà in scena l’ultimo Gran Premio del Motomondiale 2013. Stiamo parlando dell’affascinante GP di Valencia, in Spagna che segna così la chiusura dei battenti del Campionato del mondo. Ad aver seguito l’intero Motomondiale in ogni sua tappa, sono state le due reti di casa Mediaset, rispettivamente Italia 1 e Mediaset Italia 2. Anche questa mattina saranno proprio loro a trasmettere anche le ultime fasi del GP.

Oggi, è infatti giunta la giornata di gara di tutte e tre le categorie impegnate, ovvero MotoGP, Moto2 e Moto3. Per l’interno fine settimana, infatti, Mediaset Italia 2 e Italia 1 si è occupata delle prove libere, delle qualifiche ufficiali, fino ai warm up di questa mattina. In prima fila, pronto a narrare ogni singola fase, abbiamo visto e ritroveremo anche oggi il preparatissimo Guido Meda, mentre ai box, pronti ad intervistare i piloti, la coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Capella.

Al termine di ciascuna gara, spazio ovviamente al consueto approfondimento con la rubrica Fuori Giri condotta da Ronny Mengo. Come dicevamo, dunque, dopo le fasi di warm up che hanno interessato la mattinata, a partire dalle ore 11:00 prenderanno il via le gare vere e proprie, che interesseranno inizialmente la categoria Moto3, seguita alle 12:20 dalla Moto2 e poi alle 14:00 sarà invece il turno dell’emozionante MotoGP.

Gli utenti appassionati delle due ruote potranno anche decidere di seguire l’intero GP di Valencia anche in streaming, gratuitamente, attraverso il sito di Sport Mediaset. A seguire, invece, la programmazione completa delle gare di oggi, che andranno a concludere il Motomondiale 2013.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Valencia dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Valencia dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.00 Fuori Giri

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *