Domenica Live, la settima puntata: Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti tra gli ospiti

Questo pomeriggio, a partire dalle 13.55 ci aspetta un nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore di intrattenimento e gossip condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Ovviamente, come ormai da tradizione, ci aspetta anche oggi il Mentalista Gianluca Liguori che, tramite i suoi “esperimenti”, anche in questa domenica cercherà di manipolare le menti del pubblico presente in studio e da casa. Ci sarà anche spazio per un ospite che riporterà in luce l’aspetto storico di Canale 5.

Come sempre, spazio alle coppie famose con figli e, questo pomeriggio, toccherà agli ex gieffini Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti con i figli Matilda e Tancredi. Inoltre, a quanto pare la d’Urso, dopo settimane di ospiti in stile Pomeriggio Cinque (da Lory Del Santo e i suoi numerosi Toy Boy a Guendalina Canessa e Karina Cascella con figlie al seguito) oggi pomeriggio potrebbe ospitare i Backstreet Boys, la band statunitense formata da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson.

E’ molto probabile che Barbara d’Urso possa trattare anche questo pomeriggio il caso delle baby squillo, visto che durante il corso di Pomeriggio Cinque, ha trattato il delicatissimo argomento praticamente ogni giorno per tutto il corso delle puntate. Come sempre, a chiudere le danze ci penserà Senit, interpretando con la sua bella voce una famosa canzone italiana o straniera che vi farà proseguire il resto della serata con un sorriso. L’appuntamento con Domenica Live è quindi rinnovato per questo pomeriggio a partire dalle 13.55 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    M.Domenica

    (10 novembre 2013 - 11:51)

    un abbraccio a KATIA e ASCANIO , complimenti per la bella famiglia, baci ai bimbi

    Antonietta

    (11 novembre 2013 - 13:04)

    Famiglia Favolosa….x me questi ragazzi sono speciali peccato che non abbiano visibilita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *