Che tempo che fa, puntata di domenica 10 novembre: André Agassi e Sting ospiti

Stasera a partire dalle 20.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio in onda su RaiTre. André Agassi e Sting saranno i due ospiti d’eccezione di questo nuovo appuntamento con il programma. Agassi, primo e unico tennista al mondo ad aver vinto i quattro tornei dello Slam, la medaglia d’oro del singolare olimpico, il Master World Championship e la Coppa Davis, racconterà come ha rivoluzionato il modo di giocare a tennis e di come vita e carriera si siano intrecciate tra di loro.

Sting, uno dei più grandi musicisti rock viventi, fondatore dei Police, presenterà invece, The Last Ship il suo nuovo album di canzoni inedite, realizzato dopo una pausa di quasi dieci anni dal precedente. Proporrà dal vivo, con la sua band, And yet!, il primo singolo. La puntata verrà aperta dal racconto del Professore Flavio Carolisulla e l’incredibile scoperta delle 1500 opere trafugate durante il Nazismo e ritrovate pochi giorni fa a Monaco di Baviera.

In ultimo, come da tradizione, il tanto atteso appuntamento cult con l’attrice e comica Luciana Littizzetto, che, come ogni domenica commenterà nella sua solita maniera pungente e irriverente i principali fatti accaduti nel corso della settimana appena passata. L’intervento della Littizzetto completerà la nuova puntata che, per esigenze di palinsesto, questa sera si concluderà alle 21.30.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *