Calcio in Tv, tutta Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 10 novembre

Ritornano le emozioni della Serie A, dopo l’appuntamento di ieri all’insegna dei due anticipi del sabato che hanno visto protagonisti Catania-Udinese e Inter-Livorno. Siamo giunti alla 12esima giornata di Campionato e, come sempre, Mediaset Premium si impegna anche questo fine settimana a trasmettere in diretta gli incontri, a partire dalle ore 12:30. Gli utenti della pay tv di casa Mediaset, potranno inoltre seguire tutti i match anche in diretta streaming grazie al servizio Premium Play. Andiamo quindi a scoprire quale sarà la programmazione completa relativa alla giornata odierna, con i relativi telecronisti.

Si parte, come abbiamo detto, alle ore 12:30 con la partita Genoa-Verona, in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD, con la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica ed il commento tecnico di Nando Orsi. A partire dalle ore 15:00, prenderà il via Diretta Premium, su Premium Calcio, che anticiperà l’avvio di tutti gli incontri della domenica pomeriggio. A seguire, la lista completa.

Chievo-Milan in diretta su Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Enrico De Santis, il commento tecnico di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci sarà Claudio Raimondi. Roma-Sassuolo live su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso a cura di Carlo Zampa e a bordocampo Pietro Pinelli.

Ed ancora: Parma-Lazio in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca di Simone Malagutti, il commento tecnico di Luca Pellegrini e la telecronaca tifoso di Guido De Angelis; a bordocampo Marco Cherubini. Cagliari-Torino in diretta su Premium Calcio 4 con la telecronaca di Claudio Stefanizzi. Atalanta-Bologna in diretta su Premium Calcio 5 con telecronaca di Marco Piccari e a bordocampo Marco Francioso.

In prima serata, alle ore 20:45, Diretta Premium su Premium Calcio e gli ultimi due match della 12esima giornata si Serie A: Juventus-Napoli in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani e Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo Nando Sanvito.

Infine, Fiorentina-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Giancarlo Camolese e a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Comments

    carlo patrini

    (10 novembre 2013 - 15:47)

    Buona sera, in realtà vorrei fare una domanda..
    per le due partite serali è previsto un canale in cui le 2 partite vengono viste “in modo alternato” ..
    cosi come accade per le partite del pomeriggio ?
    Qual è il canale ?

    grazie da carlo

    massazza valerio

    (12 dicembre 2013 - 21:11)

    Usufruisco di questo spazio per porvi una domada.Quando guardo la trasmissione delle partite sono piu’ i minuti che non vedo di quelli che vedo.Le interruzioni sono frequenti.Vorrei sapere esattamemte la causa poiche’ pagare e non vedere non e’ una bella cosa. Attendo una vs risposta.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *