Verissimo, oggi su Canale 5: Emma Marrone, i Modà e Paolo Ruffini tra gli ospiti

Questo pomeriggio a partire dalle 16.15 ci aspetta un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco d’informazione, cultura e gossip del sabato della rete ammiraglia di casa Mediaset condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ospiti in studio della compagna di Pier Silvio Berlusconi, la cantautrice salentina Emma Marrone che, tra le altre cose parlerà anche di Sanremo 2014 (che a quanto pare non la vedrà protagonista) ed Amici 13 (anche in questo caso la sua presenza è molto in “forse”).

Durante il corso dell’intervista, brevi accenni per quanto riguarda la sua vita amorosa e privata, in quanto Emma da sempre, tiene separate la sua carriera artistica dalla vita di tutti i giorni, amore compreso. Nel corso della sua ospitata ha però confessato alla conduttrice che l’uomo più importante della sua vita è il padre, Rosario: “L’uomo più importante della mia vita resterà sempre mio padre. Non ho mai deluso i miei genitori, perché loro non hanno mai deluso me o mio fratello”.

Oltre ad Emma in studio con Silvia Toffanin anche Paolo Ruffini e il piccolo protagonista di Sole a catinelle, l’ultimo film di Checco Zalone, il piccolo Robert Dancs. Un fan dei Modà intervisterà il gruppo realizzando così il sogno di poterli finalmente conoscere e, in ultimo, per quanto riguarda il servizio a richiesta, Verissimo ha intervistato Edwyn Roberts, protagonista della scorsa edizione di Amici.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *